Guida alle taglie

Consigli d'acquisto
Nella sezione baby boy e baby girl troverete le tutine e le camicette per i neonati. Le taglie di questi pigiamini sono giuste e non abbondanti.
L'ultima taglia neonato è la 9-12 mesi.
Le taglie boy e girl partono dalla 12-18 mesi e sono composte da camicia e pantalone,
Le taglie cominciano ad essere più abbondanti. Faccio un esempio: se decidete di prendere una 6-7 anni, la taglia si avvicina più alla 7 anni che non ad una 6.
Questo perchè ogni bambino ha una crescita particolare e le nostre taglie devono essere comode sia per i bambini che per le bambine.
Dal 2017 sono state introdotte nuove taglie, per soddisafare un po' di richieste! Siamo felici di dire che arriviamo fino alla 12-13 anni e sono taglie unisex.
Speriamo a breve di introdurre taglie teen e i pigiami per mamma e papà.
I pigiamini estivi, sono composti da camicia con bavero a manica corta e pantaloncino. Il pantaloncino è volutamente corto, come scelta stilistica.
 Consigli di lavaggio per i pigiami:
Flanella: essendo flanella di cotone 100% tende a restringersi, la stoffa è stata lavata così da ovviare al problema, ma è doversoso dire che è meglio lavare i pigiami in flanella in acqua fredda e asciugare a basse temperature (se si usa l'asciugatrice) e preservare così il tessuto.
Plumetis: Lavate il pigiama di plumetis in acqua fredda e usate l'asciugatrice a basse temperature.
 

Per qualsiasi altra domanda scriveteci